Chat
White Gold Reg. 10 Semi - White Label
search
  • White Gold Reg. 10 Semi - White Label

White Gold Reg. 10 Semi - White Label

75,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Ibrido Sativa / Indica

Breve periodo di fioritura

Altezza media

Resa XXL

Soleggiato / Mediterraneo

La White Gold Regolare della White Label produce piante forti, potenti e visivamente attraenti. Questi semi regolari sono noti anche per la loro produzione di resina, i raccolti ricchi e il sapore irresistibilmente dolce.

Coltivazione della White Gold Regolare della White Label

Per i figli d’arte non è mai facile. Si trovano a essere costantemente confrontati. L'asticella è sempre alta se vogliono ottenere qualcosa per loro stessi. Quindi è ancora più impressionante vedere come la White Gold Regolare della White Label si stia muovendo in modo imponente nel mondo della cannabis.

La figlia della White Widow e dell'Himalayan Gold è tanto popolare tra i coltivatori commerciali quanto tra i consumatori. Perché? Da un lato è per la sua accessibilità e facilità di coltivazione - non è certo una primadonna. D'altra parte, produce in modo affidabile un gran numero di cime racchiuse in un vestito di resina sciropposa.

I tricomi bianchi, insieme al colore verde intenso delle foglie e delle cime (che possono apparire viola a temperature più fresche), sono una vera e propria festa per gli occhi. Le cime sono lunghe e pelose con pistilli di colore arancione.

Queste piante sono ibridi medio-alti che comprendono il 60% di indica e il 40% di sativa. La fase di fioritura è relativamente breve a 50-65 giorni. Una pianta da interno può facilmente produrre mezzo chilo. In un clima caldo con lunghe estati, i coltivatori possono tentare la fortuna anche all'aperto.

Il SOG (Sea of Green) o lo SCROG (Screen of Green) promettono risultati particolarmente soddisfacenti. Entrambe queste tecniche funzionano bene sia nella coltivazione all’interno che all’aperto. Molti coltivatori ottimizzano le loro colture anche con il topping, il supercropping e il lollipopping.

Effetto, sapore ed odore della White Gold Regolare della White Label

L'effetto della White Gold Regolare della White Label è la combinazione di una sensazione rilassante e calmante e di un effetto inebriante. I consumatori esperti amano l'alto contenuto di THC. I consumatori sporadici di cannabis non dovrebbero sottovalutare la potenza di questa varietà. La regola di base è: si può sempre usarne di più, ma non si può tornare indietro e usarne di meno.

La White Gold Regolare della White Label promette un effetto sia mentale che gustativo. Il sapore tropicale e fruttato la eleva al di sopra delle altre erbe, ed è sostenuto da toni terrosi e da un delicato accenno di Haze.

Se la massima discrezione della marijuana è importante, questa varietà non è la scelta migliore: ha un odore troppo forte. Una buona alternativa con un profilo simile dei cannabinoidi è la California Indica Regolare.

ssWHITGOLDRWLsrc