Chat
Wedding Cake S1 - Phenofinder Seeds
search
  • Wedding Cake S1 - Phenofinder Seeds

Wedding Cake S1 - Phenofinder Seeds

46,00 €
Tasse incluse

Varietà felice e rilassante con un THC molto alto.

Wedding Cake S1 è una varietà prevalentemente indica che è un incrocio tra Girl Scout Cookies e Cherry Pie. Può raggiungere livelli estremamente alti di THC, superiori al 25%!

La torta nuziale indoor impiega circa 9 settimane per fiorire con raccolti decenti. È una pianta di medie dimensioni che si allunga un po 'nelle prime fasi della fioritura e le sue cime sono solide con un aroma dolce e terroso durante la fioritura.

Il sapore è dolce, terroso e pepato con una nota vanigliata. Come affermato sopra, i livelli di THC sono davvero molto alti, dando un effetto che i fumatori riferiscono come rilassante, edificante ed euforico e che li rende felici e affamati.

Dal punto di vista medico questo ceppo è utile per chi soffre di depressione e stress e anche per alleviare il dolore , insonnia e inappetenza .

Vincitore della High Times cannabis Cup , categoria Indica, 2018.

Caratteristiche

ALLEVATORE / MARCHIO Pheno Finder Seeds

TIPOLOGIA DI PRODOTTO Semi di THC

AKA Biscotti rosa

GENETICA Girl Scout Cookies x Cherry Pie

CONFEZIONE 5 semi

VARIETÀ Principalmente Indica

TIPO DI FIORITURA Fotoperiodo

SESSO Femminizzati

CONTENUTO DI THC 25% +

CRESCE Interno esterno

TEMPO DI FIORITURA 63 giorni

CONDIZIONI MEDICHE Depressione, insonnia, mancanza di appetito, stress

PROPRIETÀ MEDICINALI

GUSTO / SAPORE Terroso, Dolce, Vaniglia

EFFETTO Euforico, Felice, Affamato, Edificante

PREMI 1 ° premio, High Times Cannabis Cup, categoria Indica, Amsterdam, 2018

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

ssWEDDCAKS1PSsrc