Chat
Silent Seeds - Og Kush Fem
search
  • Silent Seeds - Og Kush Fem

Silent Seeds - Og Kush Fem

25,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Femminizzati

Dominanza Indica 75% Indica - 25% Sativa

Incrocio: Lemon Thaï x Chemdawg

Indoor & Outdoor

Fioritura indoor 55 giorni

Produzione indoor 550 g/m²

Raccolta outdoor Inizio-Metà Ottobre

Produzione outdoor 1100 g/pianta

Altezza outdoor 3m

THC 22-26%

CBD basso

Quantità semi nel pacchetto: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

OG Kush è un seme di cannabis femminizzato premium a predominanza Indica che costituisce un vero punto di riferimento californiano nel settore. Si tratta di uno strain tuttora molto in voga nei dispensari da, grazie anche al contributo di molti artisti statunitensi che da quasi un decennio associano la loro immagine a questa varietà. Ha guadagnato il titolo di campionessa grazie al suo profilo aromatico unico, delizioso, intenso, complesso, contrastante, che ricorda una sapiente miscela di benzina e limone. Original Flavour...

OG Kush è una varietà di cannabis leggendaria per la comunità di cannabis americana, la cui abbreviazione di due lettere OG significa semplicemente « Ocean Grown », ovvero coltivata vicino all’oceano. È chiaramente una pianta di cannabis con un carattere e un’espressione distintivi, poiché sebbene sia un ibrido a predominanza Indica, produce piante piuttosto sottili, con spaziatura tra i nodi abbastanza ampia e grandi foglie. OG Kush ti offrirà buoni risultati con facilità, devi solo sapere come potare le sue numerose ramificazioni usando un metodo adatto (SOG, SCROG, FIM, Supercropping, Lollypopping, ecc.). Ciò ti permetterà di predisporre in modo ottimale la sua struttura in modo da ottenere un generoso raccolto.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

SSOGKFsrcnp