Chat
Silent Seeds - Critical + 2.0 auto
search
  • Silent Seeds - Critical + 2.0 auto

Silent Seeds - Critical + 2.0 Auto

25,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Autofiorente Femminizzata

Indica Dominance 75% Indica - 25% Sativa

Incrocio:Critical + Auto x Critical +

Indoor & Outdoor

Fioritura indoor 70-80 giorni

Produzione indoor 500g/m²

Raccolta outdoor Inizio aprile-fine ottobre

Resa outdoor 100-300 g/pianta

Altezza outdoor 0,6-1,3 m

THC 15- 20%

CBD 0,01-0,2%

Quantità semi nel pacchetto: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Critical + 2.0 Auto è un seme di cannabis automatico femminizzato premium a predominanza Indica con un livello molto alto di prestazioni per la sua classe. Questo ibrido autofiorente ha caratteristiche generali molto complete: la qualità superlativa dei fiori e la produttività record sono le basi su cui si basa l'ottima reputazione che vanta. L'entusiasmo che ancora oggi molti coltivatori provano per lei ne è la prova più evidente. Semplicemente, la versione autofiorente della prestigiosa Critical + 2.0...

La Critical + 2.0 Auto è una varietà di cannabis autofiorente diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento nella categoria, in quanto riproduce fedelmente tutti i tratti caratteristici della Critical + 2.0. Il che in definitiva è abbastanza logico perché, come indica la sua genetica, deriva dall'unione tra Critical + Auto e Critical + (Bx S1). La grande stabilità di questa pianta di cannabis può essere identificata nelle sue origini direttamente legate al ceppo "Skunk", grazie al quale possiamo osservare un ottimo grado di omogeneità fisionomica nella popolazione. Infatti, sia le favolose qualità organolettiche che la capacità produttiva di questo straordinario ceppo si manifestano su quasi tutti gli esemplari analizzati.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

SSC2.0Asrcnp

Potrebbe anche piacerti