Chat
Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)
search
  • Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)
  • Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)
  • Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)
  • Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)
  • Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)

Frisian Duck - Dutch Passion (semi regolari femminizzati THC)

9,87 €
Tasse incluse

Sesso: Femminizzati

Genotipo: Ibrida

Coltivazione consigliata: Indoor e outdoor

Produzione: XXL

Ciclo Vitale: 8 settimane

THC: Media

Quantità semi nel pacchetto: 1

Varietà mimetizzabile, ideale per la coltivazione in aree popolate. Molto resistente e facile da coltivare, ideale per la coltivazione in serra e outdoors. Cresce come un albero di Natale con grandi fiori e un enorme raccolto. Bellissimi fiori violacei con un aroma speziato, di pino e fruttato. Frisian Duck ha un profilo aromatico sottile ma speziato. Frisian Duck è un ceppo di cannabis ibrido che viene coltivato per la sua caratteristica forma della foglia che assomiglia all'impronta di un'anatra. Cresce senza essere riconoscibile come cannabis per gran parte della sua vita. Le sue cime compatte hanno un aroma speziato piuttosto soave con sentori di bosco fresco, pino e agrumi. L'aroma non è così pungente, aiutandola a mantenere un basso profilo olfattivo anche quando i grandi fiori viola sono maturi e hanno preso il sopravvento. Frisian Duck ha un gusto leggermente fruttato e di pino con sentori di frutti di bosco freschi e di sottobosco. Alcuni fenotipi esprimono un profilo gustativo più agrumato. Essendo leggermente agrumato e pinoso, il suo profilo aromatico è sicuramente risvegliante! Perfetto per una fumata mattutina o diurna. Frisian Duck è un campione in outdoors. La Frisian Duck ha le cime viola con una struttura ibrida che tende verso il sativo. Può essere incline alla creazione del foxtailing (crescita e formazione anomala dei calici), rendendo le sue cime un po' più aperte e quindi molto resistenti a periodi prolungati di cattivo tempo all'aperto.

Essendo il prodotto di un'ibridazione di Ducksfoot x Frisian Dew, la Frisian Duck ha il potenziale per una produzione decisamente abbondante. La genetica madre della Frisian Dew assicura una prole sana e abbastanza forte da sopportare condizioni estreme. Oltre a crescere bene in un ambiente esterno, la Frisian Duck se la caverà bene anche indoors. Rimane abbastanza compatta e non ha bisogno di tecniche di potatura per mantenere l’altezza desiderata per una buona produzione. Si noti che i suoi toni violacei possono essere un po' meno vivaci all'interno, rispetto alle cime cresciute all’esterno. Un’ottima scelta per il coltivatore domestico outdoors di città. Frisian Duck cresce con foglie dalla forma insolita diventando così difficile da identificare come cannabis tradizionale, rendendola ideale per la coltivazione outdoors e in serra nelle aree popolate. Il nome "Duck" si riferisce alla caratteristica forma della foglia che assomiglia all'impronta di un'anatra, soprattutto durante i primi periodi della sua vita. In fioritura, invece, alcune foglie superiori possono mostrare la tradizionale forma della cannabis.

Quella che inizialmente veniva vista come una pianta di cannabis stravagante circa 5 anni fa è ora diventata un nome noto ed un bestseller nella collezione di semi Dutch Passion. Questo speciale aspetto mimetizzato la rende un'ottima scelta per il coltivatore di cannabis urbano outdoors. È una pianta di cannabis autentica, ma sotto mentite spoglie. È anche robusta e facile da coltivare, perfetta per i coltivatori meno esperti. La Frisian Duck è pronta per il raccolto dopo circa 8-9 settimane di fioritura indoor. Outdoors può raggiungere un'altezza massima di 2-3mt e viene raccolta intorno all'inizio/metà dell'autunno.

Le genetiche utilizzate per creare la Frisian Duck garantiscono le seguenti caratteristiche:

- Una varietà mimetizzabile ed affidabile. Facile da coltivare e adatta a tutte le condizioni di coltivazione

- Una pianta in stile albero di Natale con steli robusti e raccolti enormi

- Cime violacee con un sorprendente aroma fresco, fruttato e speziato

La Frisian Duck è una vera campionessa dell'outdoor, molto adatta alla coltivazione al- l'aperto ed in serra anche alle latitudini più settentrionali e meridionali, in cui altre varietà farebbero fatica a sopravvivere. La Frisian Duck produce cime succose, con freschi sentori di pino, ma anche un aroma fruttato/agrumato. Gli effetti dei fiori viola sativa sono piuttosto pastosi e leggeri. Questa varietà non è troppo intensa e si adatta al coltivatore che non vuole un’esperienza psicoattiva troppo forte. Regala a chi la fuma uno stono piacevolmente morbido e ben bilanciato, durante il quale sarà ancora attivo ed in grado di occuparsi di altro. Le attività all'aperto diventeranno più piacevoli dopo aver fumato un pò di Frisian Duck! Lo stono è di media forza e durata.

La Frisian Duck non si allunga e non cresce alta come le varietà di dominanza Sativa. È una pianta di dimensioni medio-grandi che quasi raddoppierà durante la fioritura. Indoors è facilmente controllabile. Outdoors può diventare un vero mostro, crescendo fino a diventare un'enorme pianta di cannabis a forma di albero di Natale. Indoors è sufficiente un periodo vegetativo di 4-6 settimane per ottenere piante di grandi dimensioni.

E’ consigliabile coltivarla indoors con una tecnica di coltivazione SOG (sea of green) per ottenere rendimenti più elevati. In ogni caso anche se può crescere bene indoors, si con- siglia una coltivazione outdoors, poiché il vero potere sta nelle sue capacità all'esterno. ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

ssDPFDKsrc