Chat
Black Domina Reg. 10 Semi - Sensi Seeds
search
  • Black Domina Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

Black Domina Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

105,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Vincitore della Cannabis Cup

Indica

Breve periodo di fioritura

Pianta compatta

Resa alta

Soleggiato / Mediterraneo

I semi di cannabis Black Domina Regolari comprendono il 95% di geni indica. Producono piante di cannabis compatte e molto scure con una cola centrale principale. A questo si accompagna l'aroma dell'hashish nero con note di mora.

Non due, non tre, ma quattro leggendarie varietà indica sono state coinvolte nello sviluppo della Black Domina Regolare. L'eccezionale produzione di resina e l'effetto sedativo hanno origine dalla Northern Lights. Queste proprietà sono ulteriormente sostenute dalla Ortega.

I nostri produttori hanno anche aggiunto una pianta da hashish al mix - una varietà apprezzata per il suo breve tempo di fioritura e per i raccolti eccezionali. La poco conosciuta, ma più preziosa, afgana SA garantisce una crescita robusta e un'elevata resistenza alle muffe e alle malattie.

Coltivazione della Black Domina Regolare

Se coltivate questi semi di cannabis, potete aspettarvi una certa diversità di fenotipi. Le caratteristiche indica dominano sempre, il che non sorprende, data la genetica al 95%. La velocità, la densità e l'impressionante produzione di resina rendono tutte le varietà di Domina Femminizzate piante madri potenzialmente adatte e produttive.

Qual è la prima cosa che si nota quando si guarda la Black Domina Regolare? Il colore scuro, naturalmente, da cui prende il nome. Le foglie nere e verdi sono accattivanti così come le strisce viola scuro sulle cime, che sono ricoperte da uno strato lucido di tricomi.

Questi semi di cannabis producono piante compatte con una solida cola centrale. Dopo un periodo di fioritura relativamente breve di circa 50 giorni, la Black Domina produce un grande raccolto.

Questa pianta si sente più a suo agio sotto la luce artificiale. La coltivazione all'aperto avrà successo solo se rimarrà leggera e calda abbastanza a lungo durante l'estate. La Black Domina Regolare è facile da coltivare e risponde generosamente a metodi di coltivazione avanzati come il Sea of Green (SOG), lo Screen of Green (SCROG), il supercropping e il lollipopping.

Effetto, sapore ed odore della Black Domina Regolare

Non sottovalutate mai la forza di questa varietà della Domina. Il suo effetto di intorpidimento, qualcuno direbbe sedativo, è leggendario. Sicuramente non è una buona scelta se si ha una giornata impegnativa, vale a dire che quest'erba è particolarmente adatta a una serata fresca sul divano.

Dal punto di vista del gusto, è possibile trovare aromi sapidi che si sposano perfettamente con il carattere di questa varietà. Il pepe e l'hashish nero si mescolano con un accenno di mora, che si riflette sia nel sapore che nell'odore. L’insieme di aromi è completato dai toni terrosi afghani.

ssBLCKDOMINRSSsrc