Chat
Auto Blackberry Kush - Dutch Passion
search
  • Auto Blackberry Kush - Dutch Passion
  • Auto Blackberry Kush - Dutch Passion

Auto Blackberry Kush - Dutch Passion

15,95 €
Tasse incluse

Si tratta di un'indica di alta qualità con un aroma e un gusto complessi, che passano dal fruttato al terroso, quel pinoso tipicamente kush.

Quantità semi nel pacchetto: 1

L’Auto Blackberry Kush è una straordinaria autofiorente a dominanza Indica. Oltre al suo bellissimo aspetto, ha anche un profilo aromatico e gustativo unico. Il suo profilo terpenico mostra chiaramente la complessità di questa varietà. Possiamo trovare terpinolene, pinene, limonene, cariofillene e mircene come terpeni più dominanti.

Ci sono anche molti altri terpeni, come il linalolo, l'umulene e i più rari ocimene, canfene e i terpeni di eucaliptolo. Tutti insieme creano una grande esplosione di gusti che i clienti descrivono meglio come fruttati, terrosi, di pino e con un retrogusto che sa di diesel.

L’Auto Blackberry Kush è nota per le sue bellissime cime violacee ed il suo forte aroma

L’Auto Blackberry Kush è una di quelle varietà autofiorenti di cui molti coltivatori si innamorano. Le sue bellissime cime viola brillante appaiono così speciali che è difficile non amarle! Si tratta di una pianta compatta a dominanza indica che solitamente produce piante dalle cime violacee. Appartiene alla 'Blue-Family' per via dei suoi genitori e per il suo speciale aroma fruttato al mirtillo. I geni provenienti dalla Blueberry forniscono quelle note dolci e fruttate tipiche del suo aroma complesso. Mentre la pianta hash utilizzata per questo incrocio regala quella fragranza Kush terrosa e con note di pino.

L’Auto Blackberry Kush è una delle nostre bestseller ed è sempre fra le preferite dai nostri clienti di lunga data. È una varietà autofiorente a dominanza Indica creata incrociando l'originale Blueberry di Dutch Passion con una pianta Hash di colore scuro, molto potente. Questa varietà è nota per le sue cime di qualità eccellente che è in grado di produrre in un periodo di tempo molto breve. Da seme a raccolto ci vogliono circa 10 settimane. Ci sono anche dei fenotipi pronti in 9 settimane, che vengono coltivati però indoor con un clima stabile e 20 ore di luce giornaliere.

L'originale Blueberry di Dutch Passion è una varietà di cannabis classica molto popolare e ricercata che risale alla fine degli anni '80, primi anni '90. La Blueberry ha vinto 2 coppe alla High Times Cannabis Cup di Amsterdam nel 2000 e nel 2001. È ancora una delle preferite nei coffee-shops decenni dopo la sua introduzione. Inoltre, le genetiche Blueberry sono state la base per la creazione di numerose varietà di cannabis nuove in tutto il mondo.

L’Auto Blackberry Kush è una pianta che rimane abbastanza compatta. Non diventa molto alta e spesso cresce con una fioritura principale robusta e spessa. I suoi fiori laterali non si allungano troppo dalla fioritura principale, il che rende questo ceppo molto interessante per un setup con metodo SOG. Anche le sue fioriture laterali producono cime spesse e compatte che resistono al peso senza cedimenti. Con il suo ciclo di vita di 10 settimane è una delle varietà autofiorenti più veloci della nostra collezione. La struttura della pianta può essere descritta al meglio come molto compatta. La distanza fra gli internodi è piccola e le foglie solitamente sono larghe e spesse. Ha l'aspetto di una vera pianta di hashish afghana old-school.

Le genetiche utilizzate per la coltivazione dell'Auto Blackberry Kush garantiscono le seguenti caratteristiche:

• Un autofiorente molto compatta con una produzione abbondante

• Ha un aroma molto complesso con note dolci e fruttate tipiche delle Blueberry e note terrose e di pino delle piante Hash

• Un autofiorente a dominanza Indica facile da coltivare, dalle infiorescenze per lo più di colore viola, molto compatte e resinose

L’Auto Blackberry Kush è un autofiorente compatta e crescerà fino a un'altezza media di circa 0,75 m. Alcune piante rimarranno intorno al mezzo metro mentre altre potranno raggiungere l'altezza di 1 m, ma normalmente rimane intorno ai 75 cm. Alcuni fenotipi crescono più velocemente all'inizio, anche se le prime 2 settimane possono sembrare lente. Dalla fine della 3a settimana all'inizio della 4a inizia a crescere davvero velocemente. Entro la quinta settimana finirà la sua crescita esplosiva e si concentrerà principalmente sulla produzione dei fiori.

Grazie a questa rapida fioritura è possibile coltivare quest’autofiorente in quasi tutte le condizioni climatiche e di coltivazione, anche nelle regioni più settentrionali o meridionali. Scegliete i 2,5-3 mesi estivi migliori con un numero sufficiente di ore di sole, questo è molto importante al fine di un buon rendimento. Se possibile cercate di coltivarla durante i mesi con meno pioggia, perché un umidità troppo elevata non aiuta le sue cime compatte!

ssBLCKBRKSHAsrc