Chat
White Label Rhino Reg. 10 Semi - White Label
search
  • White Label Rhino Reg. 10 Semi - White Label

White Label Rhino Reg. 10 Semi - White Label

38,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Indica

Breve periodo di fioritura

Altezza media

Resa XXL

Soleggiato / Mediterraneo

La White Rhino Regolare della White Label offre proprio quello che ci si aspetta: un effetto corporeo davvero sismico abbinato a rendimenti enormi. Non c'è da stupirsi se si pensa che è un ulteriore sviluppo della White Widow. Pronti per la prossima generazione?

Proprio come la Super Skunk ha portato avanti la storia di successo della Skunk #1, la White Rhino Regolare della White Label si sta dirigendo verso nuovi lidi. L'obiettivo era chiaro fin dall'inizio: aumentare la produzione di resina della White Widow senza compromettere la potenza.

E questo è stato possibile grazie a un'afgana raccolta a mano. Il risultato finale è che la White Rhino Regolare della White Label è un mix di tre varietà locali super-stabili provenienti dal Brasile, dall'India meridionale e dall'Afghanistan.

Coltivazione della White Rhino Regolare della White Label

Come ci si potrebbe aspettare da una varietà con il 90% di indica, le piante rimangono molto compatte durante la fase di fioritura. Hanno solo un aumento medio di altezza, e fioriscono rapidamente; all'interno dopo circa 45-60 giorni, e all'esterno alla fine di ottobre. Ci si può aspettare cime dense e ricche di pistilli bianchi e arancioni.

Dal momento che la White Rhino Regolare della White Label è una varietà eccezionalmente resinosa, le cime essiccate sono adatte per la produzione di concentrati come l'olio di hashish, la cera o la frantumazione.

I coltivatori che hanno padroneggiato l'intera arte della coltivazione della cannabis possono ottenere un rendimento fino a 800 g da una singola pianta. Oltre a un terreno perfettamente fertilizzato, la pianta richiede anche un'irrigazione e un'illuminazione ben regolata. Questa varietà di cannabis fiorisce magnificamente in un locale di coltivazione o in una serra. La coltivazione all'aperto va considerata solo in un clima caldo e soleggiato.

Che si tratti di Screen of Green (SCROG), Sea of Green (SOG) o lollipopping: le speciali tecniche di coltivazione e potatura sono in perfetta armonia con la White Rhino Regolare della White Label.

Effetto, sapore ed odore della White Rhino Regolare della White Label

Coltivate ed essiccate correttamente, le cime di questa varietà di marijuana contengono molti tricomi (ghiandole). Questo non solo le fa sembrare straordinarie, ma significa anche che sono molto potenti. È l'alto contenuto di THC, fino al 20%, che fornisce il potente effetto. Il profilo dei cannabinoidi è integrato con il CBD e il CBN.

Molti consumatori sperimentano l'effetto della White Rhino come piacevole, rilassante e soporifero. Ma come per tutte le varietà ricche di THC, si raccomanda la massima cautela a chi non ha tolleranza.

Dal punto di vista del sapore, questa varietà è una combinazione speziata di aromi terrosi e legnosi accompagnati da un sottofondo dolce.

ssWTLABRHINORWLsrc