Chat
Silent Seeds - Critical Mango Auto
search
  • Silent Seeds - Critical Mango Auto

Silent Seeds - Critical Mango Auto

23,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Automatica femminizzata

Genotipo: dominanza Indica

Incrocio: Critical Mango x Critical 2.0 Auto

Piantagione: indoor e outdoor

Ciclo di vita indoor completo: 68-78 giorni

Resa indoor: 480-500g/m2

Coltivazione outdoor: da aprile a fine ottobre

Resa outdoor: 120-300 g/pianta

Altezza all'aperto: 0,6-1,4 m

THC: 14-19%

CBD: <2%

Quantità semi nel pacchetto: 3
Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

La Critical Mango Auto è un seme di marijuana femminizzato automatico di alta qualità, che dimostra una buona stabilità genetica attraverso le sue origini Skunk / Ruderalis e il suo sviluppo per oltre 8 generazioni per omogeneizzare tutte le sue caratteristiche che hanno decretato il successo della versione femminizzata. È quindi molto semplicemente, la versione automatica premium di Critical Mango che volevamo offrire al grande pubblico.
Una varietà abbastanza simile strutturalmente alla linea genetica a cui appartiene direttamente, ma in un formato più piccolo e compatto: perché costituita da un fusto principale adornato da una piccola serie di rami secondari, con una distanza piuttosto breve tra i nodi. Le foglie sono simili nell'aspetto a quelle della madre originale, tuttavia sono leggermente più grandi e più piccole. E' una magnifica pianticella automatica, di un bel verde rigoglioso e che mostra un ottimo portamento strutturale ed allo stesso tempo un bel vigore generale.

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.
SSCMAsrcnp

Potrebbe anche piacerti