Chat
Kerosene Krash Femminiz. - Dutch Passion
search
  • Kerosene Krash Femminiz. - Dutch Passion
  • Kerosene Krash Femminiz. - Dutch Passion
  • Kerosene Krash Femminiz. - Dutch Passion

Kerosene Krash Femminiz. - Dutch Passion

50,00 €
Tasse incluse

Fiorisce rapidamente e in questo breve periodo di tempo è in grado di produrre alcune fra le cime di cannabis più gustose e forti che abbiate mai assaggiato.

Quantità semi nel pacchetto: 1

La kerosene Krash è una delle varietà di cannabis più pungenti e potenti della nostra collezione. E’ stata creata incrociando una GG #4 (ex Gorilla Glue) con una Sherbet maschio. Entrambi i genitori sono noti in tutto il mondo per le loro cime potenti e il loro aroma forte. La GG#4 he sentori terrosi, acidi e gassosi, la Sherbet è un po' più dolce e fruttata.

Entrambe le varietà sono bestseller negli Stati Uniti e negli anni hanno accumulato un gran numero di appassionati e coltivatori abituali. Il nostro incrocio unisce il meglio dei due mondi, assicurando di preservare la natura potente e aromatica di entrambi i ceppi. Aspettatevi delle infiorescenze meravigliose e odorose, così pungenti che un normale sacchetto di plastica chiuso non sarà in assolutamente in grado di trattenere l'aroma penetrante. La maggior parte dei fenotipi tenderà ad essere più terroso e gassoso. Ma ce ne sono altri che tendono ad essere più simili alla Sherbet, quindi fruttati, a volte dolci e agrumati.

La Kerosene Krash fa dei fiori scintillanti, pieni di tricomi e di terpeni

Fa dei fiori super appiccicosi e pieni di tricomi. Il ceppo prende il nome dal suo odore forte e pungente che sembra arrivare ovunque e passare attraverso qualsiasi borsa! E' simile all'odore pungente del gas o del kerosene. Alcuni fenotipi rientrano in quel gruppo di terpeni gassosi e tendenti al diesel. Questi sono i nostri preferiti, vale la pena cercarli!

E' una varietà di cannabis ibrida a dominanza Indica che deriva dal nostro programma di breeding negli Stati Uniti. Appartiene alla nostra famiglia “USA special”, che contiene solo le migliori genetiche USA. Come accennato in precedenza, la Kerosene Krash è stata creata incrociando una bella femmina di GG # 4 (Gorilla Glue # 4 aka. Original Glue) con un maschio di Sherbet (aka. Sherbert). Questo ibrido è stato successivamente stabilizzato e femminizzato per creare i semi di Kerosene Krash che vendiamo oggi.

Questa varietà è in grado di fiorire rapidamente. La maggior parte dei fenotipi che troverete sarà pronta per il raccolto mediamente in 8 settimane di fioritura circa. Alcune piante sembrano pronte dopo 7 settimane con un ciclo di luce 12/12, ma si consiglia di dare loro ancora 1 o una settimana e mezza in più. In parte perché i fiori diventano ancora più compatti e potenti nelle ultime 2 settimane, ma anche perché diventano più pesanti.

Se si osservano i tricomi con un microscopio si può tenere d'occhio il processo di maturazione. Con un buon numero di tricomi ambrati otterrete un high ancora più potente!

Siccome la Kerosene Krash fiorisce rapidamente, di solito rimane una pianta molto compatta. È relativamente piccola rispetto ad altre varietà "USA-special" perché il suo allungamento è minimo. Si allungherà durante la fioritura solo per 2 o 3 settimane circa. Alcuni fenotipi si fermano molto rapidamente, per cui si consiglia di prolungare leggermente il periodo vegetativo per aumentarne infine la resa.

La struttura della pianta si può definire compatta. La distanza degli internodi è relativamente piccola e le foglie sono di una struttura ibrida che tende maggiormente verso l’Indica.

Le genetiche utilizzate per creare la Kerosene Krash garantiscono le seguenti caratteristiche:

Una pianta compatta piena di cime sode

Un profilo terpenico complesso con un odore e un sapore pungente. Questo gustoso ibrido vanta anche un livello di THC estremamente elevato

Questo ibrido a dominanza Indica è facile da coltivare e ha un high molto potente e piacevole, è una fumata meravigliosa

La kerosene Krash è la varietà ideale per i veri intenditori. L'aroma e il gusto unici sono ciò che la rende così popolare. Una vera esplosione di gusto!

Il tempo di fioritura della Kerosene Krash

I semi femminizzati della Kerosene Krash producono piante compatte che crescono fino a

una dimensione media di 60 - 80 cm. Fiorisce relativamente rapidamente. La maggior parte delle piante sarà pronta dopo 8 settimane di fioritura. Ha dei fenotipi veloci, ma vi consigliamo di dare a queste piante un minimo di tempo di 8-8,5 settimane, questo perché non vogliamo assolutamente che vi perdiate la produzione extra e la potenza che si sviluppa sul finale!

In condizioni di coltivazione non proprio perfette si consiglia di concedere una o due settimane di fioritura in più, cioè 9/10 settimane in tutto.

Non abbiate paura di lasciare la Kerosene Krash un po' più a lungo in fioritura se volete assicurarvi la massima resa. Le cime sono compatte e completamente ricoperte da uno spesso strato di tricomi, che a sua volta sarà pieno di terpeni e cannabinoidi.

ssKRSNKRSHFsrc

Potrebbe anche piacerti